mercoledì 13 novembre 2013

ANCHE LA CHEF THEODORA HURUSTIATI TRA LE #5xEinPrositXV

Enogastronomia 2.0. Il ricco calendario di appuntamenti di Ein Prosit, in programma da giovedì 14 a domenica 17 novembre a Tarvisio e Malborghetto (Udine), all’insegna del meglio della cucina e della produzione vitivinicola italiana e internazionale con grandi firme del panorama giornalistico e della ristorazione, sarà seguito da cinque food blogger d'eccezione, che renderanno la rassegna a portata di click! Un gruppo coeso di cinque ragazze, accomunate dalla passione culinaria, guiderà in tempo reale, con post su blog e social network, gli appassionati alla scoperta dei laboratori, incontri, degustazioni e cene con grandi chef, che animeranno la XV Edizione.
 
 
Tra le cinque blogger non posso non segnalarvi la presenza della mia insegnante di piatti etnici, nonchè amica Theodora Hurustiati.
La chef, indonesiana di origine, ma cittadina friulana da 11 anni per ragioni sentimentali, ci guiderà nel vivo degli eventi con "Pura cucina".
Theodora, inoltre, sabato 16 novembre  alle ore 11:30 terrà, a Casa Oberrichter a Malborghetto, il laboratorio “Un pizzico d'oriente ad Ein Prosit”, dove insegnerà l'arte della cucina asiatica tra sapori e profumi di spezie.

Per seguire il food tour basterà digitare l'hashtag #5xEinPrositXV su twitter, instagram e facebook o visitare direttamente i blog.

Per informazioni sugli appuntamenti di Ein Prosit:
Consorzio Tarvisiano – www.einprosit.org - tel. (+39) 0428 2392 – info@einprosit.org
Ufficio Stampa:
Luigi Vignando – tel. (+39) 340.3731626 – luigi.vignando@gmail.com

* Grazie a Luigi per il comunicato stampa.
* Foto dall'archivio personale.





Nessun commento:

Posta un commento